Hi-Tech

Sonos Radio ospita Ludwig Göransson, l’autore delle musiche di Mandalorian

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sonos Radio, il nuovo servizio in streaming con stazioni tematiche e programmi curati da artisti e DJ, si arricchisce da oggi di una nuova stazione che guarda alla community di appassionati di The Mandalorian (da oggi è disponibile la prima puntata della stagione 2). Si tratta di Things That Stuck, un canale verticale che raccoglie le selezioni operate da Ludwig Göransson, il pluripremiato compositore della colonna sonora della serie TV trasmessa da Disney+ e ambientata nell'universo Star Wars.

Nello specifico la stazione include centinaia di tracce che spaziano dal jazz alla classica, dall’indie rock all’hard rock (oltre alle colonne sonore dei film) che hanno ispirato il compositore negli anni. Fra queste anche hit di Ennio Morricone, Destiny's Child, Stevie Wonder e Beck.

"Things That Stuck è una raccolta di canzoni e suoni che hanno trovato la loro strada nella mia mente. Condividere la mia passione per la musica con la mia famiglia e gli amici è stata una delle più grandi gioie della mia vita”, ha spiegato il 36enne compositore e direttore d’orchestra svedese, un Oscar e un Grammy Award già all’attivo. "Quando condividi un legame emotivo con qualcuno, il tuo cuore e i tuoi timpani si gonfiano e ti fanno ascoltare la musica in un modo diverso".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker