Hi-Tech

Samsung TV Plus arricchisce l'offerta gratuita con un nuovo aggiornamento

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung TV Plus è in fase di aggiornamento per tutti i possessori di Smart TV della gamma 2017 – 2020. Samsung TV Plus è attualmente disponibile nel Regno Unito, in Germania, Svizzera, Austria, Francia, Spagna e Italia e approderà negli altri Paesi dell'Unione Europea a partire dal 2021.

Il servizio mette a disposizione degli utenti l'accesso immediato ad alcuni dei principali canali internazionali di notizie, sport e intrattenimento. Si parla nello specifico di 30 canali TV in diretta e on-demand gratuiti: tra le novità annunciate citiamo Mondo TV Kids, Brindiamo, Cinema Segreto e Bizzarro Movies che si affiancano a Euronews News, Rakuten Comedies, Qwest, Fuel TV, Motor 1 eccetera.

L'aggiornamento non porta solo nuovi contenuti ma anche un'esperienza d'uso rivisitata. Si parte dalla nuova "overlay bar" che raggruppa i canali visti più di recente e fornisce consigli in base alle preferenze di visione. Da questa barra di può poi accedere alla schermata con tutti i canali e alla home page. Anche quest'ultima è stata modificata per offrire un più rapido accesso ai contenuti; tra le semplificazioni citiamo l'inclusione della funzione "Continua a guardare", che permette di riprendere una visione precedentemente interrotta.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker