Hi-Tech

God of War (2018) sino a 60 fps su PS5 e salvataggi retrocompatibili

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

PlayStation 5 si avvicina sempre di più e, dopo aver visto i primi dettagli delle performance di Assassin's Creed Valhalla su console next gen, anche i Santa Monica hanno voluto svelare qualche dettaglio riguardo quelle di God of War, l'ultimo capitolo della celeberrima saga giunto su PlayStation 4 nel 2018 (RECENSIONE).

Stando a quanto si apprende dal profilo Twitter del team di sviluppo, God of War potrà girare sino a 60 fps su PlayStation 5, questo facendo uso della modalità che favorisce il frame rate, già presente nel gioco. Ciò significa che non sembrano esserci in programma degli aggiornamenti dedicati, ma il titolo potrà contare sull'opzione dotata di frame rate sbloccato per girare al meglio.

Ricordiamo che in questa modalità il gioco viene renderizzato a 1080p, mentre passando alle impostazioni che prediligono la qualità grafica, il target della risoluzione diventa il 4K (dinamico) e il frame rate è bloccato a 30 fps. Probabilmente in futuro sarà possibile sbloccare il frame rate anche per questa modalità, ma per ciò è necessaria una patch dedicata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker