Hi-Tech

Cyberpunk 2077 è stato rinviato di nuovo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cyberpunk 2077 è stato rinviato di nuovo: CD Projekt RED ha appena diffuso il comunicato attraverso i propri canali social. Possiamo consolarci sapendo che il posticipo è tutto sommato modesto: 21 giorni. La nuova data di rilascio è stata fissata al 10 dicembre 2020. Speriamo che sia quella definitiva, ma a questo punto chissà.

CDPR non ci gira molto attorno: il succo è che il gioco non è ancora del tutto pronto. Come è stato annunciato qualche giorno fa, è stata raggiunta la fase Gold, ma questo significa "solo" che tutto il contenuto è presente e che il gioco si può completare; l'azienda deve continuare a lavorare a correggere quanti più bug possibile – è a questo che servono le patch del day one. La società polacca dice che è questa fase che ha sottovalutato, e per cui avrebbe dovuto allocare più tempo.

CDPR spiega che al momento il team deve mantenere sostanzialmente nove versioni diverse del gioco, perché vuole lanciarlo contemporaneamente su PC, console di questa e di prossima generazione e Stadia (per la precisione: PC, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X, PS4, PS4 Pro, PS5 e appunto Stadia). Il tutto mentre si lavora da casa e si fanno i conti con la pandemia da coronavirus.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker