Hi-Tech

Say cheese Moto! Come cambia la fotocamera dei Motorola con la nuova app

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola ridisegna la sua fotocamera, con un'interfaccia pensata per essere più facile da utilizzare con una sola mano e al contempo per garantire la flessibilità necessaria a coprire un'ampia gamma di dispositivi dai form factor differenti, tra cui anche i suoi pieghevoli Razr e il nuovo Razr 5G (che abbiamo già recensito).

Nel comunicato con cui ne annuncia l'arrivo, l'azienda sottolinea come l'applicazione sia stata riscritta da zero, e come i cambiamenti riguardino tanto l'interfaccia quanto il modo in cui il software processa le immagini. Con "Fotocamera Moto 3" cambia anche l'icona, ora più vivace, per segnare il distacco dalle versioni passate.

La nuova UI non stupisce, ormai siamo abituati a una grafica leggera e minimale su tutti gli smartphone di tutti gli operatori, ma i tasti dell'otturatore e del flash sono stati riposizionati per renderli più comodi. I suggerimenti dell'AI, basati sull'analisi del soggetto e del contesto inquadrato, trovano invece posto nella parte alta.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 391 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker