Hi-Tech

OnePlus Nord N10 5G e N100: svelate le caratteristiche (quasi) complete

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra pochi giorni OnePlus dovrebbe sollevare il sipario su altri due smartphone della linea Nord. L'appuntamento – anche secondo nuove indiscrezioni – sarebbe fissato per lunedì prossimo (26 ottobre) e i modelli candidati all'esordio sono OnePlus Nord N10 5G e N100.

I due prodotti sono stati oggetto di una discreta serie di indiscrezioni nei giorni scorsi – l'ultima, ieri, ha permesso di ricavare alcune informazioni sulla parte posteriore dell'N10 – ed ora è possibile dare uno sguardo alle schede tecniche di entrambi. A fornirle è una fonte rivelatasi attendibile in altre occasioni, il leaker OnLeaks.

OnePlus Nord N10 5G è uno smartphone di fascia media basato sul SoC Snapdragon 690 e compatibile con le reti 5G. Il Nord N100 invece si colloca in una fascia più bassa, rinuncia alla connettività 5G, ma ha dalla sua un prezzo contenuto – la fonte non fornisce dettagli sul punto ma afferma che si tratta dello smartphone più economico commercializzato da OnePlus.

A seguire le schede tecniche di One Nord N10 5G e N100: sono quasi complete, mancano alcune informazioni come le caratteristiche della fotocamera anteriore del Nord N10 5G e il peso e le dimensioni di entrambi. Con la presentazione di lunedì dovrebbero essere fugati i dubbi sulle specifiche, sui prezzi e sui mercati in cui i nuovi smartphone saranno distribuiti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker