Hi-Tech

Non vi basta una GeForce RTX 3090? Ecco la workstation di Puget che ne monta 4

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Puget System è un brand statunitense che offre soluzioni professionali, workstation e PC desktop custom destinati all'utenza più esigente che si trova a smaltire importanti carichi di lavoro e per questo punta a configurazioni hardware al top. L'ultima fatica dell'azienda è una workstation ideata per il rendering e si fa notare soprattutto per un reparto grafico a dir poco impressionante, ben 4 GeForce RTX 3090 configurate in Multi-GPU.

Disponibilità a parte, la GeForce RTX 3090 (QUI la nostra prova) è stata inizialmente accolta freddamente, soprattutto perchè in gaming non offre quel boost prestazionale che ci si aspetta rispetto alla sorella minore GeForce RTX 3080 (Recensione), questo nonostante un prezzo praticamente doppio.

Dopo i primi test, compresi quelli da noi condotti, abbiamo visto però che la top di gamma NVIDIA mostra i muscoli in ambito produttività, merito anche dei 24GB di memoria GDDR6X affiancati alla potente GPU NVIDIA GA-102 da 10496 Cuda Core.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 465 euro oppure da Amazon a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker