Hi-Tech

La notte si fa smart: Xiaomi ha un nuovo letto con comandi vocali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi 8H Milan Smart Electric Bed Pro è un nuovo letto smart attualmente in cerca di finanziamenti attraverso la piattaforma di crowdfunding Youpin, di proprietà di Xiaomi stessa. Non è la prima volta che l'azienda cinese propone un "gadget" del genere: la versione "non Pro" dello stesso letto era stata proposta lo scorso anno a 1.999 renminbi, sempre via crowdfunding. Si tratta dell'equivalente di 252€ circa.

Il "Pro" di cui parliamo oggi è significativamente più costoso, quasi tre volte tanto. Gli upgrade effettivamente sono tanti, a partire dal raddoppio dei motori che si occupano di alzare le varie parti del letto. Da due si passa a quattro: questo garantisce combinazioni finora impossibili, tra cui la possibilità di sollevare indipendentemente la zona destra e quella sinistra. Aumenta inoltre la potenza complessiva, in modo tale da garantire un'operatività più consistente e affidabile.

Sono previste anche diverse funzionalità smart via software per migliorare la qualità del sonno, e modalità speciali tra cui:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 391 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker