Hi-Tech

Hype Premium, il conto all-inclusive senza costi nascosti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Hype è un conto smart al quale si associa una carta prepagata. Dotato di codice IBAN, ma senza la necessità di avere un conto corrente bancario, può essere intestato anche ai minorenni, purché abbiano compiuto dodici anni. Insomma, una soluzione semplice, versatile e, cosa sempre più importante in questo settore, caratterizzata da costi di accesso piuttosto bassi.

A fare la differenza sono però le funzionalità aggiuntive, che variano in base alla tipologia di contratto sottoscritto. Come altre soluzioni analoghe presenti sul mercato, infatti, anche Hype è disponibile in tre differenti varianti – Premium, Plus e Start – associate ad altrettanti piani tariffari. Qui di seguito vi spieghiamo le differenze, sia in termini di funzionalità, sia a livello di costi.

HYPE PREMIUM: LA SCELTA CONSIGLIATA PER CHI VUOLE L’ALL-INCLUSIVE

L'opzione più completa messa a disposizione da Hype è la Premium, che costa 9,90 euro al mese e fornisce una carta di debito World Elite Mastercard. Il vantaggio, in questo caso, risiede nella possibilità di effettuare moltissime operazioni senza commissioni e di godere di tutta una serie di funzionalità aggiuntive che ammiccano senza mezzi termini ai viaggiatori.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker