Sport

Spezia, un calciatore e due tesserati positivi al Covid -19

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Aumentano i contagi in Serie A. Sono stati trovati dei positivi al coronavirus tra i membri dello Spezia. La società ligure ha infatti comunicato attraverso i propri canali ufficiali la positività di tre tesserati: uno di essi sarebbe un calciatore “debolmente” positivo al Covid. Tutti e tre sono asintomatici e per la squadra è stato quindi disposto l’isolamento.

Di seguito il comunicato del club: “Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra, ha evidenziato la debole positività al Covid-19 di un calciatore e la positività di due tesserati del Club. Asintomatici, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali”.

“La società – prosegue la nota – comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e che nella giornata odierna hanno svolto un nuovo ciclo di tamponi di controllo. Nel rispetto del protocollo e in accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi”.

LEGGI ANCHE

REGGIANA, 16 POSITIVI AL COVID NEL GRUPPO SQUADRA

L’articolo Spezia, un calciatore e due tesserati positivi al Covid -19 proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker