Sport

PALERMO – TURRIS SI GIOCA | I soggetti positivi sono 10

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT



Palermo – Turris si gioca regolarmente alle ore 18.30. Lo conferma il club rosanero, con una nota sul sito ufficiale, annunciando il numero di casi positivi accertati (10): “Il Palermo comunica che dal nuovo ciclo di tamponi effettuato nella mattina di mercoledì 21 ottobre, è emerso esito positivo al tampone nasofaringeo per 9 calciatori della prima squadra più l’allenatore Roberto Boscaglia. Il match con la Turris è al momento confermato per le 18.30″.

La notizia delle prime positività era trapelata in mattinata, ma le prime 4 positività erano emerse già nella notte:  tre difensori e un attaccante (due dei quali sintomatici). Ovviamente il club rosanero attendeva l’esito dei tamponi per avere il quadro completo della situazione che, essendo nelle 48 ore antecedenti la gara, rientra nelle fattispecie previste dal protocollo della Lega Pro.

Il Palermo ha ottenuto dunque un posticipo dell’orario (dalle 15.00 alle 18.30) in attesa degli esiti dei nuovi test, mentre – come da protocollo – i positivi venivano messi in isolamento. Da regolamento il Palermo può giocare la partita se, dopo il giro di tamponi, ha a disposizione almeno 13 giocatori (di cui un portiere). Solo con meno di 13 giocatori a disposizione si può chiedere il rinvio. Nel corso delle ore le positività sono aumentate, ma al momento i rosanero avrebbero il numero di giocatori necessario per scendere in campo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SALGONO A 10 I POSITIVI

PALERMO – TURRIS, QUEL RIGORE PARATO DA TARANTINO…

GDS – “PALERMO, SERVONO GIOCO, IDEE E GOL”

PALERMO, ARRIVA LA CAPOLISTA TURRIS

L’articolo PALERMO – TURRIS SI GIOCA | I soggetti positivi sono 10 proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker