Hi-Tech

OnePlus 9 non vuole perdere tempo: arriverà prima del previsto | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus ha appena rinnovato l'offerta di smartphone di fascia alta lanciando OnePlus 8T (qui la recensione), ma l'azienda non sembra intenzionata a rallentare il ritmo di rilascio di nuovi top gamma. Al contrario, secondo recenti indiscrezioni diffuse dai colleghi di Android Central, sta pianificando di lanciare il futuro OnePlus 9 in anticipo rispetto alla consueta tabella di marcia dedicata ai flagship che l'azienda cinese introduce nella prima metà dell'anno.

Mentre la serie OnePlus 8 è stata presentata a metà aprile, per OnePlus 9 si fa riferimento ad annuncio che arriverebbe a metà marzo 2021. La data esatta non è stata ancora stabilita, ma l'indiscrezione è verosimile se si pensa che – sempre secondo indiscrezioni – anche altri importanti aziende sembrano orientate ad anticipare l'arrivo dei propri top gamma 2021.

Si ricorda che a gennaio potrebbe debuttare la linea Galaxy S21 di Samsung e il Mi 11 di Xiaomi, tra i primi smartphone (se non il primo in assoluto) equipaggiato con il SoC Snapdragon 875. È ancora prematuro ipotizzare quale sarà la scheda tecnica di OnePlus 9 ma è verosimile che la piattaforma hardware utilizzerà proprio il nuovo SoC di fascia alta di Qualcomm che sarà annunciato a dicembre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker