Hi-Tech

Arriva Enel X Pay, il conto corrente digitale con carta e IBAN

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

C'è un nuovo attore nel campo delle fintech: il Gruppo Enel ha lanciato Enel X Pay, conto corrente online di Enel X Financial Services realizzato in collaborazione con Mastercard, Tink, Sia e Paytipper.

L'intenzione è ampliare i servizi offerti a chi è già cliente Enel X, ma non solo: anche chi non rientra nella cerchia dei clienti Enel lato energia potrà scaricare l'app e aprire il conto corrente Enel X Pay godendo dei vantaggi come avverrebbe per qualsiasi altra fintech. Come ha spiegato Francesco Venturini, CEO di Enel X durante la conferenza stampa di presentazione tenutasi online:

"Con Enel Pay X allarghiamo ai servizi finanziari la nostra piattaforma di offerte e prodotti; uno strumento digitale per gestire facilmente i movimenti finanziari contando su un partner innovativo e affidabile come Enel X. La disintermediazione dai servizi finanziari tradizionali ci dà la possibilità di entrare in un settore altamente competitivo portando la nostra capacità di innovare e di sviluppare nuove soluzioni, dai servizi di consulenza e gestione finanziaria a quelli assicurativi”.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker