Hi-Tech

Apple rilascia iOS e iPadOS 14.1: bugfix e supporto a funzionalità di iPhone 12

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A pochi giorni dall'arrivo sul mercato dei nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro, Apple ha rilasciato pubblicamente iOS e iPadOS 14.1 che include miglioramenti e risoluzioni di problemi presenti nelle precedenti release. iOS e iPadOS 14.1 arrivano a distanza di una settimana dal rilascio agli sviluppatori delle versioni Golden Master.

L'aggiornamento ad iOS 14.1 è disponibile in modalità over-the-air su tutti i dispositivi compatibili tramite l'apposto menù nelle Impostazioni di sistema.

Secondo le note di rilascio, iOS ed iPadOS 14.1 introducono una serie di correzioni di bug presenti in iOS 14.0.1, che a sua volta correggeva dei problemi presenti nella prima release di iOS ed iPadOS 14.

In particolare, sono stati corretti un problema che causava l'invio di alcune e-mail dall'alias sbagliato, un problema che poteva causare la visualizzazione di widget e icone nella dimensione sbagliata. Inoltre, aggiunge il supporto per la riproduzione e la modifica di video HDR a 10 bit in Foto su iPhone 8 e versioni successive, iPad Pro 12,9" (seconda generazione) e modelli successivi, iPad Pro 11", iPad Pro 10,5", iPad Air (terza generazione) e modelli successivi e iPad mini (quinta generazione).


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker