Hi-Tech

TicWatch Pro 3, spunta variante con modem LTE ed ESIM | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mobvoi TicWatch Pro 3 pare in arrivo anche in versione LTE: a distanza di nemmeno un mese dalla presentazione ufficiale del modello "base" con sola connettività Bluetooth è comparsa una traccia piuttosto concreta del dispositivo nel Catalogo Dispositivi della Console di Google Play. Il nome in codice è "rover", mentre quello della variante con solo Bluetooth è "rubyfish".

Stando agli screenshot condivisi dai colleghi di xda-developers, le differenze tra i due modelli sembrano pari a zero. Il SoC è sempre il nuovissimo Qualcomm Snapdragon Wear 4100 (codice SDM429), che con i suoi quattro core Arm Cortex-A53 a 1,9 GHz e la GPU Adreno 504 a 320 MHz sembra rappresentare finalmente un passo avanti concreto rispetto ai chip degli anni passati; la risoluzione dello schermo rimane di 454 x 454 pixel, per una densità di 320 pixel per pollice; la RAM è sempre da 1 GB. Il supporto all'LTE è dato da un modulo eSIM integrato, quindi niente alloggiamenti per la schedina fisica. Non è chiaro se la variante cellulare dovrà sacrificare qualche funzione per compensare il maggior spazio su PCB dei circuiti dedicati al 4G.

Per il momento naturalmente Mobvoi mantiene il massimo riserbo su questa nuova variante del suo modello di smartwatch di punta; noi non possiamo far altro che prendere atto e aspettare ulteriori informazioni. Piccola nota: il link in FONTE è consultabile solo se siete registrati come sviluppatori su Google Play.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker