Hi-Tech

Oppo, un ecosistema oltre lo smartphone: ufficiali smart TV, Enco X e Watch RX

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo aveva promesso, e così è stato: Oppo ha presentato oggi la sua prima Smart TV, anzi, le sue prime Smart TV, S1 ed R1, a dimostrazione di quanto il brand sia intenzionato ad investire sul settore specialmente in un periodo come questo in cui la fruizione di contenuti in streaming (e non solo) sta vivendo un periodo di forte crescita. L'azienda cinese non si limita tuttavia al comparto TV, estendendo la sua offerta in diversi campi IoT: ecco dunque le cuffie Enco X True Wireless e Watch RX.

Con questi sono stati svelati altri prodotti dedicati espressamente al mercato cinese e dedicati a League of Legends: Oppo Watch League of Legends Limited Edition, Oppo Watch RX League of Legends Limited Edition e Oppo Find X2 League of Legends Esports: Worlds 2020 Edition.

Le novità si rivolgono per ora al mercato cinese, confidiamo comunque che a breve possa essere prevista una commercializzazione su scala internazionale.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 629 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker