Sport

Catania, Raffaele: “Un successo operaio. Sono felice per Sarao”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Un successo operaio, come il copione della Serie C esige“. Le parole di Giuseppe Raffaele riportate dalla Gazzetta dello Sport. L’allenatore del Catania ieri ha conquistato la sua terza vittoria consecutiva fuori casa contro il Virtus Francavilla ed è soddisfatto della prestazione dei suoi.

“Avversari molto determinati a risalire in classifica – ha dichiarato -. Infatti per metà del primo tempo hanno costruito azioni pericolose. Siamo stati bravi a respingere ogni loro tentativo, pressandoli alti e siamo ripartiti con la nostra velocità, con la corsa dei quinti e il sostegno di tutti”.

“Dopo i difensori ha segnato un attaccante – continua -. E sono contento per Sarao che fino a oggi si è speso molto per la squadra, anche a costo di giocare lontano dalla porta.”

“Ternana? Pensiamo a una cosa alla volta, abbiamo poco tempo a nostra disposizione, ma questa squadra dedita al lavoro e al sacrificio è da elogiare per come affronta tutti gli impegni. Orgoglio e passione. E qualche progresso. Maldonado? Ha giocato tutta la gara, era la prima e pian pianino vedrete che mostrerà altro”. Ha concluso.

LEGGI ANCHE 

VIRTUS FRANCAVILLA – CATANIA, HIGHLIGHTS

CATANIA, PRIMO POSTO E TERZA VITTORIA CONSECUTIVA

L’articolo Catania, Raffaele: “Un successo operaio. Sono felice per Sarao” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker