Sport

Mirri: “Il rosa sulla maglia cambierà ogni anno. La terza maglia…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT





Il presidente del Palermo, Dario Mirri, è intervenuto durante la presentazione delle maglie per la stagione 2020/21 e ha svelato che la tonalità del colore rosa sarà diverso ogni anno.

“Il rosa si unisce sempre al nero – afferma – . Quello dell’anno scorso era diverso e il prossimo sarà ancora un altro. Nella passata stagione non ha sbagliato Kappa, è stata una precisa scelta di marketing. Non esiste un rosa unico”.

Ogni anno ci sarà una tonalità di rosa diversa – continua – . Queste maglie devono essere rappresentative di una popolazione. Il palermitano deve poterci andare in giro con orgoglio. Le maglie sono come una bandiera, sono rosanero e gli sponsor non hanno aggiunto colori”.

Il presidente rivolge anche un messaggio di ringraziamento agli sponsor: “È un anno complicato per tutte le aziende. Il Palermo, con i suoi partner, condivide questo percorso in salita, sia perché dobbiamo salire in B, sia per il momento di difficoltà”.

E sulla terza maglia, che sarà un omaggio ai 120 anni di storia del Palermo, dice: “Oggi non c’è perché verrà svelata il primo novembre, il giorno dell’anniversario”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO LE NUOVE MAGLIE

TERAMO – PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA DI BOSCAGLIA

TERAMO, PACI “COPIA” IL PALERMO

L’articolo Mirri: “Il rosa sulla maglia cambierà ogni anno. La terza maglia…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker