Hi-Tech

Renault Twingo Electric: con il debutto in Italia arriva la Vibes Limited Edition

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con il debutto sul mercato italiano della Renault Twingo Electric, il marchio francese ha deciso di proporre una serie speciale della sua nuova auto elettrica chiamata Vibes Limited Edition. Questo modello si caratterizza non solo per alcuni dettagli estetici dedicati ma pure per la presenza di voucher che permetterà di disporre di ben 1.385 kWh di energia per la ricarica pubblica da utilizzare attraverso l'app JuicePass di Enel X.

Il voucher è riservato a tutti coloro che effettueranno online la prenotazione dell'auto entro il 31 ottobre 2020 e finalizzeranno l'acquisto entro il 31 dicembre 2020.

RENAULT TWINGO ELECTRIC VIBES LIMITED EDITION

Questa speciale versione della piccola elettrica si caratterizza per la presenza di strisce colorate bianche e grigie oppure arancioni e grigie a seconda del colore della carrozzeria. L'auto propone pure una calandra con inseriti bianchi e cerchi in lega da 16 pollici diamantati bianchi con copridadi di colore arancione. Piccole novità anche a livello dell'abitacolo caratterizzato dall'utilizzo delle stesse tinte dell'esterno. I sedili sono inoltre disponibili con rivestimento misto in pelle / tessuto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker