Hi-Tech

Canon EOS C70, prima videocamera compatta Cinema EOS con innesto RF

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Canon ha annuncia il lancio di EOS C70, la sua prima videocamera compatta che combina la qualità immagine della gamma Cinema EOS alla flessibilità della linea EOS R. Per la prima volta in assoluto potranno essere utilizzati gli obiettivi RF su una videocamera Cinema EOS

Dimensioni e caratteristiche di EOS C70 ne consentono sia l'utilizzo a mano libera che installata su un drone o un gimbal. Diversi i formati di registrazione su scheda SD, che comprendono 4K fino a 120 fps, formati XF-AVC (All-I o Long-GOP) 4:2:2 10 bit e MP4 in HEVC (H.265) o H.264.

Questa videocamera è dotata di 13 tasti con funzioni assegnabili, una comoda impugnatura, porta HDMI e 2 connettori mini XLR per audio, oltre a un sistema di ventilazione indipendente. Inoltre, un nuovo sistema di filtri ND garantisce fino a 10 stop di riduzione di luce per un maggiore controllo dell'esposizione e della profondità di campo.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phonemaxi a 396 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker