Sport

Trapani, il sindaco risponde ad Alivision: “Non ho tempo per le vostre affermazioni”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il portavoce di Alivision, Fabio Petroni, aveva mandato nella giornata di ieri  una dura lettera al sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, sostenendo che il primo cittadino stia ostacolando il corso della nuova società: “Non ci presteremo a giochi sporchi”.

E’ poi arrivata la risposta di Tranchida: “Leggo la vostra lettera aperta e onestamente non ho più tempo per attardarmi nell’approfondire in merito di talune affermazioni – ha scritto il sindaco -. Mi colpisce l’ultimo periodo, anche qui però penso sia meglio richiamare l’attenzione di ben altre amministrazioni preposte e, pertanto, di queste ultime avrò modo di rassegnare la vostra”.

Ancora caos in casa Trapani quindi. Nella giornata di ieri la squadra ha sostenuto un allenamento di mattina agli ordini dell’allenatore uscente Daniele Di Donato. Durante il pomeriggio, però, calciatori e tecnico hanno trovato le porte del Provinciale chiuse. Colpa del mancato pagamento degli stipendi che ha costretto i dipendenti a scioperare.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, ALIVISION SCRIVE AL SINDACO: “NON CI PRESTEREMO A GIOCHI SPORCHI”

L’articolo Trapani, il sindaco risponde ad Alivision: “Non ho tempo per le vostre affermazioni” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker