Hi-Tech

Amazon Music si rinnova: arrivano podcast e spettacoli originali in mercati selezionati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon Music si mette in pari con la concorrenza e annuncia oggi il lancio dei podcast, vale a dire i contenuti audio di vario tipo e tematica disponibili da tempo sulle principali piattaforme concorrenti come Spotify (a proposito, non dimenticate di seguire il nostro Podcast: l'Intervallo).

Siamo entusiasti di offrire ai clienti una comoda esperienza di ascolto dei podcast che si adatta al loro stile di vita. Mai prima d'ora ascoltare i podcast in viaggio, in macchina o a casa è stato così semplice. I nostri clienti potranno utilizzare le funzionalità vocali che conoscono e amano con la musica, per godere ora di un'esperienza di podcast superiore e scoprire una nuovissima selezione di contenuti preferiti.

I podcast potranno essere ascoltati senza alcun costo aggiuntivo, anche se almeno per il momento in alcuni mercati selezionati come Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Giappone.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 625 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker