Hi-Tech

Google Nest, il nuovo termostato passa per la FCC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google potrebbe rilasciare un nuovo termostato della linea Nest, lo si evince dal recente passaggio presso l'ente di certificazione statunitense FCC. Questo dispositivo è identificato dal numero di modello "G4CVZ". Secondo quanto si evince dalla documentazione sarà dotato di radio Bluetooth e Wi-Fi, oltre a un trasmettitore a 60 GHz.

Non è ancora chiaro a cosa serva quest'ultimo componente. Al momento ci sono alcune speculazioni sul fatto che sia correlato a Soli e alla possibilità di controllare il termostato tramite gesture basate sul radar. La gamma di frequenza su questo dispositivo è compresa tra 61 e 61,5 GHz.

Non si può ricavare molto dalla documentazione FCC, pertanto dovremo attendere ulteriori informazioni per saperne di più. La gamma Made by Google quest'anno includerà due telefoni (Pixel 4a e Pixel 5) , un nuovo altoparlante e un dongle Android TV successore di Chromecast. Dopo aver ottenuto la certificazione FCC, questo nuovo termostato Nest si unirà presumibilmente agli altri dispositivi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker