Hi-Tech

Mulan su Disney+, da domani con accesso VIP e a dicembre per tutti gli abbonati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come largamente anticipato una nuova produzione sta per arrivare sul servizio streaming Disney+, si tratta dell'inedita nuova versione di Mulan e come già noto, sarà disponibile a partire dal 4 settembre ma solamente ad alcune condizioni.

Oltre all'abbonamento a Disney+ sarà necessario attivare l'accesso VIP, che al prezzo di 21,99 euro offrirà l'accesso in anteprima al nuovo film. E per tutti gli altri? Niente paura, Mulan sarà accessibile senza costi aggiuntivi agli abbonati Disney+ a partire dal 4 dicembre, tre mesi dopo l'accesso in anteprima.

Secondo quanto spiegato sul sito ufficiale (in FONTE), l'accesso VIP sarà attivabile fino al 2 novembre 2020 e consentirà di guardare il film senza nessun limite. Il fascino della visione al day-one sarà sufficiente a motivare l'attivazione del "costoso" accesso VIP? Lo vedremo, ma vi ricordiamo che a settembre non arriverà solamente Mulan, sono davvero tante le novità in arrivo su Disney+, mentre a ottobre ci sarà l'atteso debutto della stagione 2 di The Mandalorian.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 392 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker