Sport

Serie C: riammesse Giana Erminio e Ravenna, dentro anche Legnago

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il quadro del prossimo campionato di Serie C si va completando. Oggi il Consiglio Federale della Figc ha ratificato la riammissione di Giana Erminio e Ravenna a seguito delle mancate iscrizioni di Sicula Leonzio e Siena. Ufficiale anche la sostituzione del Campodarsego (non iscritta e ammessa in Serie D) con il Legnago Salus, a cui è stata concessa la licenza nazionale.

Per definire la composizione dei gironi si attendono ora i pareri sulle domande d’ammissione presentate dalle squadre retrocesse dalla Serie B, ma anche l’esito del processo sportivo a carico di Picerno e Bitonto.

IL COMUNICATO

Domande di riammissione e sostituzione nel Campionato di Serie C 20/21: provvedimenti conseguenti
In applicazione delle disposizioni emanate con i CC.UU. n°65/A e 66/A del 14 agosto, essendo pervenute 4 domande entro il termine perentorio del 27 agosto e tenuto conto dei pareri positivi della Covisoc e della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, il Consiglio ha votato all’unanimità la riammissione delle società Giana Erminio e Ravenna. In sostituzione del Campodarsego, ha anche provveduto a concedere la licenza nazionale al Legnago Salus, secondo le modalità ex art. 49 lett. C) delle NOIF.

LEGGI ANCHE

SERIE A, UFFICIALI LE DATE DELLA NUOVA STAGIONE

L’articolo Serie C: riammesse Giana Erminio e Ravenna, dentro anche Legnago proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker