Hi-Tech

RTX 30xx custom, ancora conferme e anticipazioni da ASUS e Gainward

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nemmeno il tempo di pubblicare la news sulle NVIDIA RTX 30xx custom di ZOTAC che arrivano nuovi leak relativi ad ASUS e Gainward. Ecco tutti i dettagli, ricordando che NVIDIA presenterà la nuova generazione di schede video gaming proprio domani.

ASUS

Una foto della presunta RTX 3090 della gamma STRIX è appena emersa e conferma in buona sostanza quanto avevamo visto in un precedente render. L'unico dettaglio che è cambiato, a quanto pare, è la dicitura nell'angolo in basso a sinistra: prima recitava "3080 Ti", ora un più generico "Game on". È plausibile che il render risalisse a un momento in cui NVIDIA non aveva ancora optato per il nuovo nome 3090. Purtroppo non emergono molti altri dettagli: si vede meglio lo slot PCI express, e sembra effettivamente che lo spessore sia più alto di due slot. Pare che lo stesso sistema di dissipazione sarà usato per la 3080, ma quella in foto è una 3090. Resta da capire quali saranno le differenze.

GAINWARD

Ben più corpose le informazioni trapelate dal sito di Gainward. Abbiamo dettagli estremamente dettagliati su quattro modelli di scheda:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker