Hi-Tech

Galaxy Z Fold2 all'evento Unpacked Part 2: Samsung dà appuntamento al 1° settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Z Fold2 ha finalmente una data di lancio: 1 settembre 2020. Quel giorno, infatti, Samsung terrà la seconda parte dell'evento Unpacked, occasione per "esplorare nel dettaglio le caratteristiche rivoluzionarie" del pieghevole. Come indicato nel comunicato stampa che trovate in FONTE, l'evento potrà essere seguito in diretta sui canali ufficiali dell'azienda coreana a partire dalle 16:00 ora italiana.

Z Fold2 era stato pre-annunciato proprio in occasione dell'evento di inizio agosto, dedicato tuttavia prevalentemente a Note 20 e variante Ultra, Tab S7/S7+, Watch 3 e Buds Live. Del foldable si era parlato, sì, ma Samsung aveva rilasciato poche informazioni a riguardo dando appuntamento "a breve".

La rete, si sa, non resta ferma ad aspettare: ecco dunque che in questi giorni sono state pubblicate online le prime recensioni, e sono emersi dettagli sugli accessori ufficiali e, soprattutto, sul prezzo, che dovrebbe essere di circa 2.049 euro. A seguire riportiamo le specifiche tecniche note, in attesa di nuove informazioni ufficiali. Appuntamento dunque al prossimo 1° settembre.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker