Hi-Tech

Amazfit Neo è un tuffo (smart) nel passato. E costa 39$

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si chiama Amazfit Neo, ed è il nuovo smartwatch proposto dal brand di Huami per il monitoraggio dell'attività fisica e del proprio stato di salute. Proposto nelle tre colorazioni Gray, Black e Orange, il dispositivo costa 39,99$.

Non si tratta di uno smartwatch "tradizionale", ma di un vero e proprio orologio digitale dotato di funzioni smart: fate finta di tornare indietro negli anni '80, di prendere in mano un Casio (ma son tornati di moda anche ora, basta cercarli in rete per farsi un'idea) e di aggiungerci un pizzico di funzioni smart, incluse la misurazione continua del battito cardiaco con il sensore PPG BioTracker (lo stesso del Bip S che abbiamo recensito di recente), il monitoraggio del sonno, il conteggio dei passi e delle calorie bruciate e il tracciamento dell'attività fisica (corsa, camminata, bici).

"Beyond Retro", lo definisce l'azienda: oltre il retrò, il passato, a dimostrazione di come il brand abbia deciso di incorporare "un'anima avanzata" all'interno di un corpo più tradizionale che richiama il design di qualche decennio fa. Ci sono 4 pulsanti fisici (2 per lato), incluso quello per illuminare lo schermo da 1,2" always-on in bianco e nero. Da qui si accede ai menu per visualizzare le notifiche (messaggi e chiamate) e le statistiche cardio-fitness rilevate 24 ore su 24.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 478 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker