Sport

Palermo, il sindaco di Petralia: “Spero in un rapporto duraturo con i rosa”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Emozioni grandi. Siamo felici di avere nuovamente qui la squadra del Palermo calcio”. Le parole entusiastiche del sindaco Leonardo Neglia ai microfoni di Stadionews durante il ritiro pre campionato del Palermo a Petralia Sottana.

Il sindaco ha evidenziato anche le difficoltà organizzative del periodo Covid: “Bisogna evitare che ci siano fenomeni incontrollati di assembramenti e situazioni che possano mettere a repentaglio la salute pubblica. E’ un anno particolare e ci siamo sforzati per fare in modo che questo appuntamento ci fosse anche se in ritardo su quanto preventivato”.

“Abbiamo cercato di fare una programmazione estiva – ha continuato -, ma tutta l’organizzazione è stata resa più difficile dalle misure anti covid. Il fatto che il Palermo abbia scelto nuovamente questa location per il ritiro per noi è una gratificazione. Ci siamo adoperati per fare in modo che tutto avvenisse nel migliore dei modi. Il Palermo è tornato – conclude -? Vuol dire che si è trovato bene e spero sia un rapporto duraturo nel tempo“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, REBUS ATTACCANTE: CORAZZA CHIEDE TROPPO E RIMANE DISTANTE

RITIRO PALERMO 25 AGOSTO, LA GIORNATA DEI ROSA A PETRALIA

L’articolo Palermo, il sindaco di Petralia: “Spero in un rapporto duraturo con i rosa” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker