Hi-Tech

Nintendo rilascia a sorpresa un Direct…ma è Mini: ecco gli annunci

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ancora una volta Nintendo agisce a sorpresa, e ancora una volta niente Zelda Breath of The Wild 2. O Super Mario Collection. O Metroid Prime 4. Insomma, ci siamo capito: in queste giorni le voci che si sono inseguite erano promettenti. Avevano riacceso la speranza di vedere presto qualcosa di importante. Si parlava di un Direct vero e proprio in arrivo venerdì, e contestualmente si erano riaccesi i rumor su una versione Pro di Switch.

Qualcosa alla fine è arrivato, ma non era quello che in tanti speravano: si tratta infatti di un Direct Mini, un nuovo tipo di appuntamento che Nintendo ha inaugurato a luglio – mentre di recente aveva interrotto il silenzio radar con l'Indie World. Si tratta di un format incentrato esclusivamente sui giochi di terze parti, e il colosso di Kyoto aveva già anticipato che ci sarebbero stati più appuntamenti di questo tipo. E in fondo questo Direct Mini non esclude in automatico un altro Direct venerdì: Nintendo, dopotutto, è imprevedibile.

Oggi, intanto, si sono visti 12 titoli in arrivo su Switch, tra cui alcuni rythm game come Kingdom Hearts Melody of Memory di Square Enix (previsto per il 2020, ma mancano indicazioni più precise), Fuser di Harmonix, Taiko no Tatsujin Rhythmic Adventure Pack e Just Dance 2021. E poi c'è stato spazio anche per il DLC Creeping Winter di Minecraft Dungeons, Collection of SaGa FInal Fantasy Legend e Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker