Hi-Tech

Fitbit Sense, Versa 3 e Inspire 2 ufficiali: la salute al centro con un tocco smart | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Fitbit porta sul mercato tre nuove proposte dedicate a coloro che desiderano indossare al polso un prodotto capace di monitorare con precisione l'attività fisica gestendo nel contempo funzioni smart come chiamate, assistente vocale, musica e notifiche. Si chiamano Sense, Versa 3 e Inspire 2: dei due smartwatch (i primi due) e della smartband (la terza) si era già parlato nei giorni scorsi, quando il sito Winfuture ne aveva svelato in anticipo il design.

FITBIT SENSE

Fitbit definisce Sense il suo "primo smartwatch avanzato per il monitoraggio della salute": realizzato con materiali premium, il dispositivo integra un display AMOLED protetto da Gorilla Glass 3, ed alle classiche funzioni smart affianca strumenti atti a controllare il proprio stato di salute e gestire gli allenamenti quotidiani come l'app EDA Scan per misurare l'attività elettrodermica (indicatore dello stress), il tracciamento della temperatura della pelle o ancora l'app ECG per tenere sotto osservazione il battito cardiaco e rilevare eventuali casi di fibrillazione atriale.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 478 euro oppure da eBay a 580 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker