Hi-Tech

YouTube da record: dei BTS il primo video a superare 100 mln di visualizzazioni in 24h

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

YouTube continua ad essere terreno di conquista per il mondo delle band K-Pop, che infrangono record su record grazie ad una base di fan incredibilmente ampia e disseminata ai 4 angoli del pianeta.

Il K-Pop non può infatti essere considerato un fenomeno limitato alla Corea del Sud e gli ultimi dati di YouTube sembrano confermarlo, visto che è stato il nuovo video musicale dei BTS Dynamite a far registrare un risultato senza precedenti: il filmato è stato il primo della piattaforma a superare 100 milioni di visualizzazioni (101,1 milioni per la precisione) entro le 24 ore successive alla pubblicazione.

Il dato permette ai BTS di scavalcare il già impressionante risultato ottenuto lo scorso giugno dai Blackpink (che si fermarono a soli 82,4 milioni) e di entrare a far parte della storia di YouTube. Oltre al record nelle 24 ore, il video ha avuto oltre 3 milioni di spettatori collegati in diretta per la premiere, posizionandosi al primo posto anche sotto questo aspetto.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker