Hi-Tech

Galaxy Note 20 Ultra, arrivano le varianti di lusso Caviar: vero marmo e prezzi proibitivi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'ultimo esponente della famiglia Galaxy Note di Samsung non è di certo uno degli smartphone più economici che si possano trovare sul mercato. La sua versione base con taglio di memoria da 256GB di memoria interna viene proposta dalla società coreana a 1.329 euro di listino, mentre si superano i 1.400 euro per la più capiente da 512GB di storage.

Prezzi non per tutte le tasche, certo, ma certamente nulla a che vedere se confrontati a quelli delle nuove varianti extra lusso realizzate da una nota azienda specializzata in prodotti di lusso. I più attenti avranno già intuito a cui facciamo riferimento: stiamo parlando di Caviar, la società russa già nota in passato per aver creato delle varianti stravaganti degli smartphone di fascia alta come nel caso dell'iPhone 11 Pro dedicato ad Elon Musk e alla sua volontà di raggiungere Marte.

Le versioni di Galaxy Note 20 Ultra pensate da Caviar sono ben quattro, tutte personalizzate nella parte posteriore e ispirate ad alcune città o monumenti sparse per il mondo.

(aggiornamento del 24 August 2020, ore 16:17)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker