Hi-Tech

Cyberpunk 2077 avrà DLC gratuiti come The Witcher III

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cyberpunk 2077 avrà dei DLC gratuiti, come confermato su Twitter da CD Projekt RED con un'inequivocabile gif animata. La software house polacca seguirà dunque la strada intrapresa con The Witcher III garantendo contenuti post lancio che non richiederanno una spesa extra.

Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli, ma presumibilmente i DLC gratuiti saranno accompagnati anche da espansioni a pagamento come avvenuto per il terzo episodio di The Witcher. L'acclamato titolo con protagonista Geralt di Rivia era stato impreziosito da due importanti espansioni a pagamento (Hearts of Stone e Blood and Wine) arricchite da contenuti e aggiornamenti completamente gratuiti che includevano oggetti estetici e alcune missioni extra.

Nell'attesa di scoprire maggiori dettagli sul supporto post lancio per Cyberpunk 2077, si ricorda che il gioco è stato posticipato al 19 novembre, giorno in cui sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cyberpunk 2077 sarà inoltre un titolo di lancio per Xbox Series X e Playstation 5.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 633 euro oppure da Media World a 719 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker