Hi-Tech

Oppo A53, dopo 5 anni ci si rivede: ora ha un foro nel display | Prezzo Indonesia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo A53 è ufficiale, 5 anni dopo. Sì, perché un "Oppo A53" era stato presentato dal brand cinese anche nel lontano dicembre 2015, con i suoi bei cornicioni, un display da 5,5" e il processore Snapdragon 616. La versione 2020 è decisamente diversa, così come (di)mostrano le immagini pubblicate da un rivenditore indonesiano che ha lo smartphone in pre-ordine a 2.499.000 rupie, pari a circa 142 euro, con disponibilità dal 27 agosto.

Non avrà la fotocamera periscopica di nuovissima generazione appena presentata, ma Oppo A53 sembra difendersi bene – perlomeno sulla carta – considerando la fascia di prezzo a cui appartiene. Può essere inteso come variante più economica di A52, smartphone che Oppo ha annunciato lo scorso maggio e che si differenzia (anche) per la presenza di 4 fotocamere posteriori contro le "sole" 3 di A53.

Il display è un pannello LCD 6,5" con risoluzione HD+ e refresh rate a 90Hz, la batteria è generosa, da 5.000mAh, mentre il processore è lo Snapdragon 460 di Qualcomm. Le fotocamere posteriori, si diceva, sono tre: la principale da 13MP, affiancata da due secondarie ciascuna da 2MP. La cam anteriore da 16MP è integrata all'interno di un piccolo foro in un angolo dello schermo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker