Hi-Tech

Galaxy M51, smartphone o powerbank? Potrebbe avere una batteria da 7.000 mAh

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Iniziano a diventare sempre più interessanti le informazioni relative al nuovo Samsung Galaxy M51, smartphone ampiamente anticipato negli ultimi mesi e che soltanto di recente ha fatto collezione di certificazioni. I dettagli odierni ci vengono forniti da un leaker "affidabile", Ishan Agarwal, che nelle scorse ha fugato gli ultimi dubbi in merito alla scheda tecnica del prodotto.

Partiamo dal dato più clamoroso: secondo quanto riportato, Galaxy M51 sarà dotato di una enorme batteria da 7.000 mAh, probabilmente una delle più grandi mai inserita in uno smartphone (se non la più grande in assoluto se escludiamo i 18.000 mAh di Energizer Power Max P18K Pop, mai arrivato sul mercato).

La scia di notizie prosegue poi con i tagli di memoria: saranno due, rispettivamente con 6 o 8GB di RAM e 128GB di storage interno in entrambi i casi. Il comparto fotografico sarà invece composto da ben 5 fotocamere: quattro sul retro da 64+12+5+5MP e una singola anteriore per i selfie da 32MP.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 483 euro oppure da Amazon a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker