Hi-Tech

Twitch, rimborsata la madre del ragazzino che ha fatto donazioni per 20 mila dollari

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tutto è bene ciò che finisce bene: potremmo riassumere così l'insolita vicenda che vi abbiamo raccontato alcune settimane fa e con protagonista un ragazzino che ha letteralmente mandato in fumo i risparmi della madre su Twitch.

Tutto è iniziato ad inizio luglio, quando l'adolescente – non è ancora chiaro come – è riuscito trasferire sulla sua carta i soldi dal conto bancario della madre. La conseguenza? Un buco da quasi 20.000 dollari (19.870 per le precisione) creato nel giro di soli 17 giorni per sostenere tramite donazioni streamer come Tfue, Ewok o le stelle NBA e NFL.

Dopo aver contattato la banca – che aveva risposto di non poter intervenire se non in presenza di una denuncia vera e propria – la madre aveva provato invano a rivolgersi a Twitch e Amazon (proprietaria del social network dal 2014), senza però ricevere alcun aiuto, nonostante la notizia fosse nel frattempo diventata virale sul web.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker