Sport

Barcellona – Napoli: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

A distanza di 4 mesi è arrivato il momento di Barcellona – Napoli. La partita valida per il ritorno degli ottavi di Champions League è una di quelle che i tifosi napoletani aspettano da moltissimo tempo: gli uomini di Gattuso proveranno a farsi valere e a passare il turno (all’andata al San Paolo finì 1 – 1). Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

La partita dei partenopei (calcio d’inizio alle ore 21.00 di sabato 8 agosto) sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 in chiaro e su Sky: il match andrà in onda sul canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica, oppure canale 472 o 482 del digitale terrestre. La partita sarà trasmessa anche sul canale 252 della piattaforma satellitare. Inoltre si può usufruire della piattaforma SkyGo per vedere la partita in diretta streaming.

Nel caso specifico, anche la diretta gol delle partite di giornata di Champions League sarà visibile solo su Sky Sport: sarà trasmessa infatti da Sky Sport sui canali 205 e 251 della piattaforma a partire dalle ore 21.00.

L’articolo Barcellona – Napoli: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker