Sport

Trapani, c’è ancora speranza: vittoria col Crotone. Ora decide il CONI

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Trapani può ancora sperare nella salvezza. La squadra di Castori, infatti, ha fatto il suo dovere, battendo il Crotone per 2 – 0 grazie ai gol di Taugourdeau e Dalmonte. Ora la palla passa al Collegio di Garanzia del CONI.

Al momento, con la classifica sub iudice, il Trapani occupa il diciottesimo posto in classifica, con 44 punti e sarebbe retrocesso in Serie C.

Il destino della squadra siciliana sarà però deciso in settimana. Se il Collegio restituirà un punto al Trapani, sarebbe playout perché in caso di parità punti con il Pescara ci sarebbe il vantaggio negli scontri diretti.

Il Trapani, quindi, non ha rimpianti: la retrocessione sarebbe da “imputare” alla cattiva gestione della società. La penalizzazione, infatti, è arrivata per ritardi nei pagamenti degli stipendi di gennaio e febbraio.

Pettinari e compagni, nel post-lockdown, sono stati quasi infermabili, i numeri parlano chiaro: in 10 partite sono arrivate 6 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta col Pisa. La salvezza sarebbe un autentico miracolo firmato Fabrizio Castori, arrivato in una situazione disperata.

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELL’ULTIMA GIORNATA

L’articolo Trapani, c’è ancora speranza: vittoria col Crotone. Ora decide il CONI proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker