Hi-Tech

Amazon Prime Video: le novità in arrivo ad agosto 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Puntuale come ogni mese Amazon ha comunicato le novità che arricchiranno il catalogo di Prime Video ad agosto (QUI le novità di luglio 2020). Si inizia il 5 agosto con "The Head", una produzione internazionale diretta da Jorge Dorado e sceneggiata da Àlex e David Pastor con Isaac Sastre. La serie è ambientata al Polo Sud, dove l'inverno è arrivato e il sole scomparirà presto per i sei mesi successivi. Un piccolo team di ricercatori, "I Winterers", si prepara a rimanere nella stazione di ricerca Polaris VI per portare avanti la lotta contro il cambiamento climatico. A guidarli è il biologo Arthur Wilde (John Lynch).

All'arrivo della primavera il capo progetto estivo Johan Berg (Alexander Willaume) torna alla stazione e si trova davanti una situazione inaspettata: quasi tutti i membri del team sono morti o dispersi. C’è un killer a piede libero e Annika (Laura Bach), la moglie di Johan, è dispersa. Per trovarla trovarla non c'è altra possibilità che fidarsi di Maggie (Katharine O’Donnelly), la giovane dottoressa che pare essere l’unica sopravvissuta del gruppo.

Nel cast figurano anche Tomohisa Yamashita, Richard Sammel, Chris Reilly, Sandra Andreis, Amelia Hoy, Tom Lawrence e Álvaro Morte. Tutti gli episodi saranno disponibili in versione originale, sottotitolata e doppiata.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 505 euro oppure da Media World a 588 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker