Hi-Tech

Google Pixel 4a è pronto: toccata e fuga sul blog ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Soltanto 4 giorni dovrebbero separarci dalla presentazione ufficiale del Google Pixel 4a: la data di lancio ipotizzata nelle ultime settimane e a più riprese confermata anche nei giorni scorsi è quella del 3 agosto, ma intanto è ancora una volta Google a tenere alta l'attenzione a causa di alcune sviste.

C'è chi afferma che questi errori possano far parte di una chiara scelta di marketing, sta di fatto che nelle scorse ore è apparso brevemente un post sul blog ufficiale di Google Spagna contenente un chiaro riferimento al futuro medio-gamma. Un episodio simile era già accaduto qualche settimana addietro, quando il Pixel 4a si era letteralmente affacciato sullo store ufficiale prima di essere bruscamente rimosso dopo pochi minuti.

Mancano altre informazioni rilevanti nel breve messaggio pubblicato sul blog ufficiale – anch'esso prontamente rimosso – ma l'evento conferma comunque come Google si stia preparando (o sia già pronta) alla presentazione ufficiale del suo prossimo smartphone e che le indiscrezioni circa la data di lancio potrebbero, finalmente, corrispondere al vero.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 505 euro oppure da Unieuro a 578 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker