Hi-Tech

Surface Neo non arriverà nel 2020: il sito Microsoft sembra confermarlo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

All'inizio di aprile si è cominciato a discutere della possibilità che Surface Neo e Windows 10X mancassero la finestra di lancio di fine 2020, ipotesi nuovamente rafforzata da un rumor emerso poco meno di 10 giorni fa che suggeriva il posticipo al 2022 per il supporto ai doppi schermi su 10X.

Trattandosi di indiscrezioni è stato impossibile verificare la veridicità di queste affermazioni, tuttavia sembra che anche Microsoft -attraverso i suoi canali ufficiali – stia lasciando trapelare informazioni che parrebbero confermare un ritardo nella tabella di marcia di Surface Neo, il pieghevole di Microsoft basato sulla speciale edizione di Windows 10.

L'indizio arriva niente meno che dalla pagina ufficiale del Surface Neo, recentemente aggiornata da Microsoft per rimuovere la dicitura "Coming Holiday 2020", in arrivo per le festività 2020. La scritta era presente almeno sino al 22 luglio, quindi la modifica è avvenuta negli scorsi giorni. Ora non ci sono più indicazioni sulle tempistiche di rilascio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker