Sport

Stadio Palermo, consiglio comunale LIVE | Gli uffici illustrano la convenzione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ORE 11.43 – Su richiesta del consigliere Mattaliano, prende subito la parola il capo di gabinetto del sindaco Pollicita in merito alla questione sponsorizzazione (ieri il sindaco ha sostenuto che la sponsorizzazione sarebbe ammessa).

ORE 11.38 – Si è aperta la seduta del Consiglio Comunale. A presiedere la seduta è il vicepresidente Tantillo: il punto all’ordine del giorno che viene prelevato è quello relativo alla convenzione dello stadio.


Riprende la discussione in Consiglio Comunale. Dopo gli interventi di ieri in aula del sindaco Orlando e dei vari gruppi consiliari sui vari temi all’ordine del giorno (non senza tensioni) oggi il confronto sulla convenzione dello stadio dovrebbe entrare nel vivo.

A parlare in aula e a presentare il quadro completo relativo alla proposta di convenzione con il Palermo saranno gli uffici, con la dott.ssa Daniela Rimedio (responsabile del settore Risorse Immobiliari) e il capo di gabinetto del sindaco, Sergio Pollicita. Non ci sarà invece l’assessore al Patrimonio D’Agostino, avendo presentato le proprie dimissioni nei giorni scorsi.

L’obiettivo dell’amministrazione è quello di pervenire ad una rimodulazione del canone di partenza (circa 341 mila euro), tenuto conto del contesto attuale condizionato dall’emergenza Covid e post-Covid e di possibili compensazioni. Le opposizioni si sono dette disponibili ad affrontare celermente la questione ma hanno ribadito alcune perplessità, su tutte il fatto che il tema sia arrivato solo ora in Consiglio e troppo a ridosso della scadenza in ottica iscrizione (il 29 luglio, ndr.).

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A DELIO ROSSI

STADIO PALERMO, SCONTRO ORLANDO – OPPOSIZIONI

FICARROTTA DICE NO AL PERIODO DI PROVA: “SONO DELUSO”

L’articolo Stadio Palermo, consiglio comunale LIVE | Gli uffici illustrano la convenzione proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker