Hi-Tech

Spotify, novità: arrivano i video podcast

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Su Spotify arrivano i video podcast, sia per gli utenti Premium che per quelli Free: la nuova funzionalità invece per il momento non riguarderà i video musicali, come era stato anticipato qualche mese fa. Ad annunciare la novità è stata la società stessa, con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale che recita così:

"Molti utenti amano guardare i propri podcast preferiti, oltre che ascoltarli. Tramite questi elementi visivi, i fan potranno conoscere ancora meglio i propri conduttori preferiti, e gli ideatori di contenuti potranno connettersi più profondamente col proprio pubblico. Ecco perché Spotify svela oggi la prima versione della nostra nuova funzionalità che permetterà di vedere, oltre che ascoltare, alcuni podcast selezionati".

Da oggi dunque, man mano che la funzionalità verrà resa disponibile, tutti gli ascoltatori dei mercati in cui i podcast sono supportati potranno scegliere se limitarsi ad ascoltare i contenuti o anche vederli. In ogni caso, se si blocca lo smartphone durante la riproduzione di un podcast video, l'audio continuerà ad essere riprodotto in sottofondo, riducendo al minimo il consumo di dati; inoltre, sarà possibile scaricare l'audio dei podcast sul proprio dispositivo.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 510 euro oppure da Unieuro a 589 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker