Hi-Tech

Aspettando Asus Rog Phone 3: ecco gli accessori ufficiali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Manca solo un giorno alla presentazione del prossimo smartphone gaming del produttore taiwanese e, mentre molto è stato già detto e mostrato Rog Phone 3, arrivano ulteriori indiscrezioni che si concentrano, questa volta, sugli accessori. Come da tradizione, anche per la terza generazione del Rog Phone Asus ha previsto una ricca dotazione che rappresenterà il complemento ideale per sfruttarne il potenziale in ambito gaming. A svelare come sarà strutturata è il sito PriceBaba che ha pubblicato le immagini di tre prodotti: il gamepad Kunai, la dock TwinView e una custodia Lighting Armor. C'è poi un'anticipazione proveniente da Asus stessa che preannuncia la tastiera wireless Rog Falchion.

Con Asus Rog Phone 3 torna il gamepad che permette di alloggiare al suo interno lo smartphone e che mette a disposizione controlli fisici per migliorare l'esperienza di gioco. In alternativa, si può utilizzare come un gamepad standalone. Rispetto al modello lanciato con Rog Phone 2, si rileva un riposizionamento di qualche elemento – ad esempio lo stick analogico destro è stato spostato più in basso – ma la filosofia di base resta la stessa.

Squadra che vince non si cambia e quindi anche Rog Phone 3 potrà contare sull'accessorio che aggiunge il secondo schermo e contribuisce ad abbassare le temperature dei componenti con una piccola ventola fisica. E' possibile scorgere alcuni pulsanti fisici sullo schermo secondario, mentre nella parte posteriore del supporto integrato – sul quale si aggancia lo smartphone – si può notare, oltre all'immancabile logo Rog retroilluminato, anche il connettore da 3,5mm per le cuffie e una porta USB-C.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker