Hi-Tech

Sony SRS-LSR200: lo speaker che porta l'audio dei TV in tutta la casa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony SRS-LSR200 è il nuovo speaker progettato come compagno ideale per i televisori. Il prodotto, diretto successore di SRS-LSR100, si presenta con una livrea bianca e una maniglia per facilitare il trasporto. Sul lato superiore sono collocati tutti i pulsanti necessari per controllare le funzioni dei TV. LSR200 è compatibile (tramite porta IR) con i TV Sony, Hitachi, LG, Loewe, Panasonic, Philips, Samsung, Sharp e Toshiba.

Lo speaker misura 182 (L) x 77 (A) x 87 (P) millimetri e pesa circa 630 grammi. All'interno sono ospitati 3 speaker sul lato frontale (dedicati ai canali destro, sinistro e il centrale per il parlato) e 2 radiatori passivi lungo i lati per le basse frequenze. Tramite la funzione "Voice Zoom" si può intervenire sulle frequenze audio dei dialoghi per migliorarne l'intelligibilità. La modalità "Voice Zoom 1" permette di avvicinare le voci mentre "Voice Zoom 2" enfatizza la riproduzione delle alte frequenze.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 675 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker