Hi-Tech

Microsoft Flight Simulator è sempre più vicino al decollo e stupisce in video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per tornare a volare su rotte transoceaniche potete orientarvi ascoltando il nostro podcast dedicato ai viaggi in questi tempi incerti di emergenza sanitaria, oppure aspettare meno di un mese, quando il 18 agosto uscirà Microsoft Flight Simulator 2020 su PC. Il gioco entrerà da subito, peraltro, nel catalogo Game Pass (che è da tenere d'occhio, visto che prossimamente l'abbonamento Premium includerà anche il servizio di streaming XCloud): e quindi chi ha una sottoscrizione attiva potrà giocarci immediatamente e senza ulteriori esborsi.

Prima del decollo ufficiale, ci sarà ancora qualche test, per assicurarsi che tutta la strumentazione sia perfettamente funzionante: la closed beta uscirà tra poco, il 30 luglio. Questo significa che tutte le immagini spettacolari del gioco che abbiamo visto fino ad oggi arrivano dalla versione alpha del titolo. E vale anche per quelle di oggi, con una differenza: a questo giro si tratta di video.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 450 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker