Hi-Tech

Xbox One X e One S All Digital in pensione: confermato lo stop alla produzione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xbox One X e One S All Digital sono ufficialmente fuori produzione e l'unico modello che continuerà ad essere prodotto e distribuito a livello globale sarà Xbox One S, come confermato da un portavoce di Microsoft sottolineando che il processo che manda in pensione i due modelli dell'attuale console è un "passo naturale" per prepararsi all'arrivo della nuova Xbox Series X, che debutterà a fine anno.

La conferma ufficiale sullo stop della produzione è arrivata alcune ore fa, dopo molti rumor e rapporti che indicavano una carenza nelle scorte delle console di Microsoft in particolare nei negozi di USA e Regno Unito. Xbox One X e One S All Digital diventeranno dunque due console introvabili visto che le scorte nei magazzini di tutto il mondo andranno ad esaurirsi nel tempo.

Se da una parte la decisione di mandare in pensione Xbox One X sia effettivamente un "passo naturale" verso la next-gen, permangono alcuni dubbi sullo stop alla produzione della recente One S All Digital, approdata sul mercato l'anno scorso. La scelta di Microsoft però potrebbe essere collegata alla vociferata Xbox Series S "Lockhart".


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Multibrandproject a 679 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker