Hi-Tech

Apple TV: in arrivo Palmer con Justin Timberlake e diretto da Fisher Stevens

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Su Apple TV+ arriverà Palmer, un film drammatico con protagonista Justin Timberlake e diretto da Fisher Stevens, prolifico attore, regista e produttore che probabilmente molti ricorderanno per Corto Circuito e Corto Circuito 2. La sceneggiatura è scritta da Cheryl Guerriero, e racconterà la storia di un'ex promessa del football caduta in disgrazia che cerca di riappropriarsi della propria vita una volta fuori di prigione. La strada per la redenzione lo porterà a trovarsi inaspettatamente a carico un ragazzino speciale abbandonato dalla madre. Nel cast ci saranno anche Juno Temple, June Squibb e al suo debutto cinematografico Ryder Allen.

La notizia giunge in un buon momento per il servizio di streaming della Mela. Greyhound, il film scritto e interpretato da Tom Hanks, ha fatto il suo debutto da pochi giorni (era previsto il cinema, ma il coronavirus aveva altri piani) ed è apparentemente andato molto bene. Inoltre, sono in produzione diversi altri titoli ad alto profilo, tra cui:

  • Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, con Leonardo Di Caprio e Robert DeNiro;
  • Snow Blind con protagonista Jake Gyllenhall;
  • Emancipation, di Antoine Fuqua (Jojo Rabbit) e prodotto da Will Smith;
  • Sharper, con protagonista Julianne Moore;
  • On The Rocks, di Sofia Coppola con Bill Murray e Rashida Jones.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Cellularishop a 520 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker