Hi-Tech

Pixel 4a nello store di Google: si affaccia, saluta e se ne va

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Passano i giorni, si susseguono i rumor, ma del Pixel 4a ancora non c'è traccia. Dopo l'ultimo appuntamento mancato – voci di corridoio, indicavano ieri, 13 luglio, come possibile data di lanciolo smartphone di Google è tornato a far parlare di sé a seguito della pubblicazione nello store ufficiale della casa di Mountain View (quello canadese, per l'esattezza) di un'immagine che lo ritrae.

Un'apparizione fugace, seguita dalla cancellazione del contenuto, rispettando il copione della pubblicazione avvenuta per errore. Che sia effettivamente tale o un modo per tenere alta l'attenzione nei confronti dello smartphone non è dato sapere con esattezza: certamente non smartphone non ha molto a che fare con il "Nest WiFi" di cui parla il testo che lo circonda:

Il nuovo avvistamento rappresenta l'ennesima conferma di un lancio che non molto distante, ma non cambia molto la sostanza di ciò che già si sapeva, visto che Pixel 4a ingrossa da tempo le fila degli smartphone preceduti da una lunga scia di indiscrezioni prima della presentazione. Nell'immagine mostrata nello Store di Google torna sotto i riflettori il modello con la scocca nera, di cui viene mostrato parzialmente il frontale e la parte posteriore.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus è in offerta oggi su a 676 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker